Aria Nuova – Enzo Pace  Tel 0771.64.289

Vieni a provare la nostra “Tradizione Migliorata”

“Bisogna sempre puntare alla luna, mal che vada , saremo comunque arrivati in mezzo alle stelle”                                        

Enzo Pace

Ho iniziato a 14 anni, nella pizzeria di mio padre.

Non mi ha mai forzato a fare questo lavoro, ma mi ha sempre insegnato che dovevo guadagnarmi ogni cosa avrei avuto. E così è stato. Sono stato al suo fianco per 17 anni, fra alti e bassi, fra cambiamenti di vita e priorità (nel frattempo mi sono sposato e sono diventato padre a mia volta).

Il pizzaiolo non è un lavoro che ti piace a prescindere (è dura quando i tuoi amici escono il sabato sera e tu stai dietro un forno) , ma se hai pazienza la passione cresce, e i risultati arrivano conditi da tante soddisfazioni.

Nel 2016 ho deciso di provarci. Ho aperto “Aria Nuova”. Ci ho ragionato per anni, perché quando sarebbe successo nulla venisse lasciato al caso. Locale giovane, arredamento e clima amichevole, ma non spartano. Prodotti ricercati e clientela selezionata.

Nel 2017 la vittoria del Campionato Nazionale Pizza DOC credevo fosse la ciliegina sulla torta, e invece sono arrivati 2 Guinness World Record (LUGANO 2018 e TORRE ANNUNZIATA 2019), e la finale del Campionato Europeo di Pizza, sempre nel 2019.

Nel nostro locale troverete tanta qualità, tante “prospettive nuove”, ma soprattutto troverete tanto amore per le cose belle che la vita ci riserva, a modo suo.

                                                                            

vittoria enzo pace campionato doc